Avvisi
Pubblicato il

15 Settembre 2016

Autore

Siciliacque

Tempo di lettura

48 sec

Ancipa, il 20 settembre prendono il via i lavori di manutenzione

Il prossimo 20 settembre, a partire dalle 8, sarà interrotto l’esercizio dell’acquedotto Ancipa. Il provvedimento è stato adottato per eseguire alcuni interventi di manutenzione, rimandati fino ad oggi, per evitare evidenti disservizi nel corso della stagione estiva. I lavori si sono resi necessari per evitare il disperdersi dell’acqua e per i danni che stanno provocando.
I maggiori interventi saranno effettuati nei territori di Agira, Leonforte, Enna e Troina e saranno impiegate più imprese esecutrici con un tempo di esecuzioni previsto di circa 36 ore.
La normale fornitura dell’acqua ai comuni e agli enti interessati sarà così riattivata: ad Agira e Gagliano C alle 8 del 21 settembre; Calascibetta, Enna, Leonforte, CB6 EN, ASI En alle 12 sempre del 21 settembre; alle 16 invece per quanto riguarda i comuni di Aidone, Piazza Armerina, Raddusa e Valguarnera Caropepe.
Il 22 settembre alle 8 per Caltanissetta e allaccio cantiere galleria.
Per il comune di Barrafranca, Mazzarino, Riesi, Consorzio di Bonifica 4 (CL) alle 16 del 21 settembre. Gela (Capo Soprano e Montelungo) e Niscemi alle 10 del 22 settembre, stesso orario e stesso giorno per le utenze del territorio di Butera (Tenutella, Desusino e Falconara).